Scrivo ora su FaceBook…

La grande efficienza dei Servizi Online di #bancacarige:

sbagli password per accedere ai servizi bancari, nessun avviso e dopo 3 volte hai il conto bloccato.

NESSUNA NOTIFICA che segnali il blocco. Chiamo (visto che non c’è riferimento alcuno sul sito) e mi dicono che devo andare in filiale, ripeto DEVO ANDARE IN FILIALE (in questo orario sono chiusi) domani e mi danno a mano i codici.

SIAMO FUORI!!!

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Inviaci documenti

Atlante DIritti Liguria

Su questo sito uso cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti. Se sei d’accordo clicca “Abilita”