Just eat opinioni

Ti sei stancato di telefonare alla pizzeria? Non ne puoi più di avere mille depliant sparsi per la casa? 

Di seguito ti presento un servizio rivoluzionario che grazie al computer, smartphone o tablet, con due click, ti permette di ordinare la tua pizza preferita.

 

just eat opinioni
servizio on line per ordinare pizza

Just eat opinioni.

Sono anni che cercavo un servizio per ordinare pizze usando internet.

Mi dicevo: “si potrebbe usare FaceBook per le ordinazioni”.

Si è andati oltre!

Fortunatamente ho scoperto justeat.it: con due click fa arrivare a casa nostra le ordinazioni fatte da pizzerie convenzionate che sono nelle nostre vicinanze.

justeat_opinioni

Il servizio è disponibile via browser Mac e Pc e per i sistemi Mobile iOs e Android.

Ho utilizzato il servizio in cinque occasioni e TUTTE le volte la pizza e i prodotti da ristorante sono arrivati puntuali e il cibo era ottimo.

L’idea è vincente: oltre ad essere comodo permette al cliente di commentare il servizio offerto.

Questo permette di stimolare il ristoratore ad offrire sempre servizi migliori e al cliente di trovare la migliore pizzeria o ristorante.

Assolutamente da provare!

Voi lo avete usato? Che ne pensate?

APPROFONDIMENTI SU JUST-EAT

 

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

9 Responses

  1. Le ordini con un click, ti arrivano dopo secoli e per di più sbagliano l ordinazione e non hanno neanche la decenza di cambiartela! Pessimo ed inefficiente!

  2. Confermo il pessimo servizio, a Torino è un terno al lotto, non si sa mai se ordinando ti arriva il prodotto, se riesci ad ordinare al tuo ristorante preferito o se devi accontentarti di quello che in quel momento è possibile. Pessimo! E oltertutto just eat difende i suoi fornitori e non i clienti che pagano .

  3. Pessima avventura con just eat.it! volevo regare un pronzo ai miei figli all’università di Pisa, immetto i dati dalla mia carta,che non viene accetta sebbene fosse circuito Visa Electron, riprovo nuovamente ma nientealla fine i ragazzi pagano in contanti alla consegna del pranzo, fin qui tutto più o meno normale se non fosse che a tarda sera mi ritrovo la mia carta completamente svuotata e i miei soldi dirottati su un sito di scommesse online. Telefono a milano per avvertire della gravissima falla nel sistema e mi viene risposto che: il pranzo era stato pagato in contanti, che era stato correttamente recapitato e che il loro sito era sicuro. Quindi tutto normale per loro! Per me un pò meno! Fortunatamente ho fatto tutti gli stamp della pagina al momento dell’immessione dei dati della carta e naturalmente ho fatto denuncia presso la polizia postale forse il ladro telematico è stato beccato! Ma sapete quanto mi è costato? 370 euro + 30 in contanti! Mai più!
    Anna grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Inviaci documenti

Atlante DIritti Liguria

Su questo sito uso cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti. Se sei d’accordo clicca “Abilita”