Parlare operatore Tim (articolo aggiornato)

Parlare operatore Tim, parlare operatore tim, parlare operatore Tim… Possibile che nel 2013 non si possa contattare telefonicamente il 119 della Tim?!

119-tim

Mettiamoci il cuore in pace! Non si può! 

L’unico metodo, “truffaldino”, è quello di chiamare il 119 premendo l’opzione per segnalare il furto del nostro telefono.

Non abbiamo altra possibilità?

L’unico modo è quello di contattarli via Twitter. Ci si collega alla pagina Twitter di Tim e si contatta uno degli operatori: Giulia, Stefano, Paolo, Alessio, Lucia e Marco.

Si manda un messaggio privato con la richiesta e recapito telefonico. Nel giro di qualche ora vi contatteranno.

Sono favorevolissimo all’uso di Twitter a patto che si venga richiamati nell’arco di pochi minuti altrimenti con le emergenze come si fa?

Tim, il primo operatore italiano di telefonia mobile, ha ancora tanta strada da fare!

AGGIORNAMENTO

farsi_chiamare_operatore_tim

Da qualche settimana è possibile parlare con un operatore Tim accedendo alla Home Page e chiedere di essere richiamati da Tim (da qualche settimana SOLO per clienti che vogliono passare a TIM)

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

4 Responses

  1. Veramente io ho chiamato il 119, ho premuto l’opzione 6 e dopo qualche secondo mi ha risposto una gentilissima operatrice che ha esaudito subito la mia richiesta. Non ho incontrato nessuna difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Inviaci documenti

Atlante DIritti Liguria

Su questo sito uso cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti. Se sei d’accordo clicca “Abilita”